Guida segreta allo shopping – 7 consigli per essere un grande acquirente segreto

Essere un grande acquirente segreto è semplice, ma ciò non significa che sia facile. Lo shopping segreto è un business e gli acquirenti segreti di successo sono professionisti che prendono sul serio il proprio lavoro. I suggerimenti in questo articolo ti renderanno un grande acquirente segreto e ti aiuteranno a ottenere più e migliori lavori di acquirente segreto.

Fare queste sette cose ti renderà un acquirente segreto migliore e di maggior successo.

1. Fai un’ottima applicazione. Le informazioni sull’applicazione saranno tutto ciò che la società di mystery shopping sa Shoppers di te. Più sanno, più è facile abbinarti a lavori di mystery shopper appropriati. Rispondi a ogni domanda in modo completo e onesto. Fornisci un buon esempio di scrittura con ortografia, grammatica e punteggiatura corrette in modo che possano vedere che hai le capacità di scrittura necessarie.

2. Sii affidabile. Ben il 25% dei lavori di acquirente segreto accettati dagli acquirenti non vengono completati e devono essere riassegnati. Questo crea molto lavoro per le aziende poiché quei lavori devono ancora essere svolti, spesso all’ultimo minuto. Se prendi un incarico, fallo entro la data di scadenza.

3. Affina le tue capacità di scrittura. Non devi essere un grande scrittore per essere un grande acquirente di segreti, ma hai bisogno di solide capacità di scrittura. Se pensi che la tua grammatica e la tua scrittura potrebbero non essere all’altezza, segui un corso di scrittura aziendale presso il college della tua comunità locale o tieni a portata di mano un paio di buoni libri di riferimento per controllare la tua scrittura.

4. Comunicare. Non esitate a contattare la società di mystery shopping quando avete domande su un negozio assegnato o se qualcosa va storto prima, durante o dopo il negozio. Questo è fondamentale. Non essere imbarazzato se non capisci qualcosa o se hai commesso un errore. Quando hai una domanda o un problema, fallo sapere subito alla società di mystery shopping. Lo apprezzeranno.

5. Leggere e seguire le linee guida per il negozio. Le linee guida descrivono esattamente ciò che il cliente vuole che tu valuti. Il mancato rispetto delle linee guida significa che il tuo negozio potrebbe non essere accettato e non sarai pagato.

6. Completa il negozio e il rapporto in tempo. Quando ti viene offerto un lavoro di mystery shopper, saprai quando dovrà essere completato. Potrebbe esserci un intervallo di giorni e orari o potrebbe essere molto specifico. In entrambi i casi, mettilo sul calendario in modo da ricordarti di farlo prima della scadenza. Quindi fai il tuo rapporto il prima possibile dopo la tua visita in negozio: il cliente ha bisogno delle informazioni mentre sono ancora fresche.

7. Sii un professionista. Tutti i suggerimenti in questo articolo riguardano come fare del tuo meglio per i tuoi clienti che fanno acquisti segreti. Le aziende di mystery shopping mi hanno detto che solo il 10% circa dei loro acquirenti sono eccellenti acquirenti, persone che sanno che svolgeranno sempre i loro compiti in modo affidabile e corretto. Pensa che il tuo obiettivo sia uno del 10%. Non è sempre facile, ma è semplice.