Le etichette di ferro sulle etichette dei vestiti sono la risposta al tuo bambino che perde le cose

La bellezza delle etichette personalizzate per abbigliamento è la loro semplicità ed efficacia. Lavorando come insegnante all’asilo so in prima persona quanto sia difficile per i bambini stare al passo con le loro cose. So anche quanto sia frustrante quando gli oggetti scompaiono misteriosamente tra l’auto e l’aula e viceversa. Ci siamo sentiti come se avessimo passato molto tempo “alla ricerca di cose”. Articoli come libri della biblioteca, zaini, maglioni, cappotti, cartelle, bottiglie d’acqua e contenitori per il pranzo. La scuola non ha assolutamente alcun obbligo di salvaguardare queste perdite. I miei genitori sono diventati piuttosto arrabbiati quando il loro bambino perde continuamente oggetti.

Come insegnante, posso dirti che se spendessimo il tempo necessario per trovare tutte quelle cose perdute, allora non ci sarebbe molto tempo per insegnare. So che l’arte di perdere le cose è un diritto intrinseco. Ho etichette personalizzate tessuto visto genitori fare di tutto per cercare di instillare nei loro figli la responsabilità. Ho visto bambini venire a scuola nei giorni freddi e nevosi con un guanto solo per andarsene con uno solo. Sembra che abbiano perso l’altro durante la giornata. Usare il ferro sulle etichette dei vestiti è un modo semplice per assicurarsi che l’articolo venga restituito prontamente e non condannato a trascorrere l’eternità nello smarrito.

Proprio come gli adulti, i bambini hanno molte cose in mente durante la giornata a scuola. Che tu ci creda o no, si stressano proprio come noi. Quindi, penso che punirli per aver perso delle cose nella speranza di insegnare loro una lezione sia il modo sbagliato di farlo. Credo che si debba insegnare loro la responsabilità per le loro cose, ma averli a casa con il congelamento non è la mia idea di amore duro. Pensavo che la risposta a tutti i problemi “oggetti smarriti” potesse essere risolta facendo un elenco. Il problema è che tutte le liste hanno iniziato a scomparire. Quindi, eccoci di nuovo al punto di partenza.

Man mano che cresceranno impareranno ad essere più responsabili dei loro averi e ne capiranno l’importanza. Ma fino ad allora ho trovato un modo nuovo e fantastico per aiutare i miei bambini dell’asilo a stare al passo con le sue cose, rendendo le cose più facili anche per l’insegnante. Come corsa sperimentale ho comprato etichette peel-and-stick da applicare su ogni cestino del pranzo e su ogni bottiglia d’acqua che avevo nella mia classe. Prometto che da quel giorno in poi non ho mai fatto perdere a uno studente i cestini del pranzo o le bottiglie d’acqua. Quando ho iniziato a vedere quei ragazzi venire a scuola con le loro cose etichettate, ho imparato che non era un colpo di fortuna. Ho iniziato a condividere questa nuova scoperta con i genitori che hanno mostrato grande interesse per la frustrazione con i loro figli che perdevano cose.

Ho incoraggiato i genitori a espandere questa pratica per usare anche il ferro sulle etichette dei vestiti. Questo si è rivelato un po ‘più difficile che scrivere un nome su un’etichetta staccabile e attaccarlo su una superficie liscia come un cestino del pranzo. Mi sono guardato intorno e ho trovato le etichette di Mabel. Una grande azienda che opera da molto tempo. Forniscono termoadesivi personalizzati che aderiscono praticamente a qualsiasi tessuto e sono perfetti per uniformi, giacche e altro ancora. Tag-Mates (TM) non sono etichette per indumenti cucite, senza ferro che si staccano e si attaccano alle etichette di cura sugli indumenti. Hanno anche etichette per scarpe che sono extra resistenti e si adattano bene alla soletta di stivali, scarpe e altro ancora. Le loro etichette per borse sono robuste etichette in metallo perfette per etichettare borse da scuola, borse per pannolini e altri bagagli.